Termoidraulico

Il termoidraulico è un professionista che lavora in cantieri civili e/o industriali per installare le componenti termiche e idrauliche dell’edificio: impianti di riscaldamento, sanitari, rubinetterie, caldaie, ecc.

Il lavoro dell’ competenze termo idraulico richiede abilità manuali per poter utilizzare gli strumenti propri del lavoro: chiavi inglesi, cacciaviti, tubi, ecc. e resistenza fisica per operare in cantiere. Oltre a conoscere la matematica, la fisica e avere conoscenze tecniche sulle attrezzature proprie e del settore e saperle utilizzare, è bene che sappia leggere un disegno tecnico per poter posizionare correttamente gli impianti come sono previsti dal progetto.
Deve inoltre conoscere e rispettare la normativa sulla sicurezza sia mentre lavora, sia per realizzare un impianto a norma e che rispetti le leggi previste per poterlo certificare.

Sold out!

Data

23 Ott 2022
Expired!

Ora

15:15 - 18:45

Costo

30.00 €

Etichette

Domenica23
Valerio Tiranti

Organizzatore

Valerio Tiranti
Sito web
http://www.impiantipadova.it

Sono responsabile tecnico di una azienda di impiantistica elettrica, termoidraulica, climatizzazione. Ci occupiamo di progettazione, realizzazione, manutenzione di impianti civili ed industriali.

Torna in cima